A Loano torna “Improvvisamente tu”

A Loano torna “Improvvisamente tu”

In piazza Italia a Loano torna “Improvvisamente tu”: i giovani talenti di canto, danza e recitazione a sostegno della Croce Rossa

Loano. Lunedì 7 luglio alle 21 in piazza Italia a Loano torna “Improvvisamente tu”, spettacolo di canto, danza e magia organizzato dall’Associazione Sportiva Modern Jazz Dance con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Lo spettacolo sarà condotto dal carismatico “Mago da Legare” Gabriele Gentile e vedrà alternarsi momenti di canto (sotto la direzione di Teo Chirico), di danza (sotto la direzione di Eleonora Cocchi) e magia.

“Improvvisamente tu”, con la direzione artistica di Teo Chirico, è nato nel 1999 e da allora è diventato un imperdibile appuntamento dell’estate loanese. E’ uno spettacolo vivace e coinvolgente che mette in mostra i giovani talenti del canto, della danza e della recitazione. Rappresenta una fantastica “vetrina” per gli artisti emergenti, ai quali è data la possibilità di esprimersi ed esibirsi di fronte a un vasto pubblico.

Quest’anno l’evento è dedicato al comitato loanese della Croce Rossa Italiana e mira a incentivare i giovani a dedicarsi al volontariato.

“Improvvisamente Tu”, dunque, non solo si propone di incoraggiare i giovani a coltivare le loro passioni artistiche, ma intende anche aumentare la consapevolezza del pubblico su importanti questioni sociali e ispirare e motivare i giovani a impegnarsi nel volontariato.