Beppe Braida a Zuccarello Riden…Z

Beppe Braida a Zuccarello Riden…Z

La 7° edizione della rassegna di cabaret “Zuccarello Riden…Z si apre venerdì 11 luglio 2025 alle ore 21.30 in Piazza IV Novembre a Zuccarello SV con il comico Beppe Braida con lo spettacolo dal titolo “Piano B”. Ingresso libero.

Se avessi avuto un Piano B nella vita, invece di fare il comico avreifatto il notaio. Sono gli unici che ridono quando emettono la fattura.Se avessi avuto un Piano B nel lavoro, adesso non sarei una partitaiva.Se avessi avuto un Piano B in amore, l’unico matrimonio che avreiapprezzato sarebbe stato quello degli altri.Se avessi avuto un Piano B con le amicizie, oggi il mio migliore amico,sarebbe un cane.Se avessi avuto un Piano B in famiglia, sarei nato orfano per evitarmii parenti che mi ritrovo.Sei triste? Sei confuso? Non sai che strada prendere? Non hai unpiano b?Il tuo Piano B è: il piano Braida! La vita di tutti i giorni vista con gliocchi, l’ironia e il sarcasmo di Beppe Braida che non è Paulo Coelhoma la crisi ha colpito tutti.

Due ore di show a ritmi vertiginosi, dove il pubblico sarà parteintegrante dello spettacolo perché senza pubblico un artista nonpotrebbe esibirsi, con il pubblico che la festa abbia inizio.Se sei stufo di stare a casa sul divano a vedere la tv, ci vuole un piano
b: spegni la televisione e accendi il teatro!

Prossimi appuntamenti della rassegna: venerdì 25 luglio con un duo d’eccezione Fabrizio e Filippo Fontana in “Padre e Figlio”, venerdì 8 agosto con Daniele Raco in “Best…In un mondo di John e Paul” e concludere il giovedì 21 agosto con il gran finale dal titolo “CircoPerone” con Gianpiero Perone (il 21 agosto è il suo compleanno…) ed un trio di comici formato da Marco Guarena, Massimo De Rosa e Giancarlo Aiosa.

Il programma di ogni appuntamento prevedeun paese in festa con stand gastronomico, ristoranti e attività commerciali aperti dalle ore 18:00 con musica in filodiffusione nel Borgo.
Dalle ore 21.30 un’anteprima d’arte varia con la partecipazione di nuovi talenti della musica e del cabaret come ad esempio l’immancabile il comico Federico Doc, e i cantanti e cantautori della scuderia della vocal coach Fabiana Parlato come Gianni Rotella, Pierandrea Canepa, Katia Picasso, Sofia Terminiello. Come sempre, ai bravi conduttori, Marco Dottore e Luca Galtieri il compito di coinvolgere il pubblico con simpatiche gags.

Con il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.

Si ringrazia: Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le seguenti aziende… Fiorin Arredamenti di Albenga, Cerruti s.p.a. e ICOSE S.p.A. Zuccarello, Promidea Wrapping & Graphic Center Andora, Piraldo Exclusive Beef dal 1958di Villanova d’Albenga ed ancora la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga, la Protezione Civile e la Squadra Antincendio A.I.B. di Zuccarello.

Media partner: Tgevents Television e Imperiatv.it