Cristina Rava a Borghetto per presentare il romanzo “Degna sepoltura”

Cristina Rava a Borghetto per presentare il romanzo “Degna sepoltura”

Penultimo appuntamento della rassegna “Serate e Pomeriggi d’Autore” Martedì 26 agosto alle ore 21.30. Il Cinema Arena Vittoria ospiterà la scrittrice Cristina Rava, che presenterà il suo romanzo “Degna sepoltura”, Rizzoli Editore. Il libro segna un nuovo capitolo delle indagini del medico legale Ardelia Spinola, protagonista storica dei romanzi di Cristina Rava.
Ambientato tra i borghi liguri e le alture dell’entroterra, il romanzo intreccia un caso misterioso con riflessioni profonde sul senso della giustizia, della memoria e del silenzio che accompagna alcune morti dimenticate.
Con la consueta abilità nel mescolare il giallo all’introspezione, Cristina Rava porta il lettore in una Liguria crepuscolare, dove nulla è mai come sembra e ogni indizio nasconde una storia più grande.
Degna sepoltura è un romanzo lucido e malinconico, che affronta il tema della dignità umana, anche oltre la vita. “Cristina Rava vive e lavora in Liguria. È autrice di numerosi romanzi di successo, molti dei quali ambientati nel Ponente ligure. Con la serie di Ardelia Spinola ha conquistato migliaia di lettori, grazie al suo stile diretto e al suo sguardo profondo sulle relazioni umane, sul territorio e sulla
dimensione etica del crimine”.