Terza serata di Autunno/Inverno: sabato 8 novembre in scena sul palco del Teatro Concordia di Diano Castello “Pasta, Amore e Polizia”

Terza serata di Autunno/Inverno: sabato 8 novembre in scena sul palco del Teatro Concordia di Diano Castello “Pasta, Amore e Polizia”

Terzo appuntamento, sabato 8 novembre per Autunno/Inverno, la rassegna teatrale organizzata dal Comitato Provinciale di Imperia della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), in
collaborazione con il Comune di Diano Castello e con il patrocinio della Provincia di Imperia, giunta ormai alla sesta edizione. Dopo la partentesi dedicata alle compagnie ospiti provenienti da Savona, a salire sul palco del Teatro Concordia sarà la compagnia bordigotta "Gli SpacciAttori di Sogni" con lo spettacolo “Pasta, Amore e Polizia”, di Maura Polito per la regia di Maura Polito e Silvia Villa. “Carla rientra a casa, dopo una giornata di lavoro, sperando di passare una serata tranquilla con la sua compagna Federica e il figlio di lei Ludovico, ma non sa che, quest’ultima, ha organizzato una cena di famiglia che si prospetta tutt’altro che tranquilla. Tra un via vai di personaggi improbabili quanto divertenti e situazioni rocambolesche, le due protagoniste dovranno trovare il modo di sopravvivere alla serata”.
In scena: Emanuele Arduino, Maura Polito, Mariapina Rebaudo, Emilia Serpico, Monica Giannini, Matteo Cassini, Fabio Vicari, Giuseppe Socratini, Graziella Tufo, Matteo Lupi. Lo spettacolo è stato finalista al Premio Fita Liguria tre Caravelle 2025 e a Fabio Vicari è stato riconosciuto il Premio speciale della Giuria come Migliore Attore Caratterista. L’appuntamento è per sabato 08 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia di Diano Castello. L'ingresso è a offerta. La prenotazione è consigliata e si può fare telefonando al n. 0184-844108 o direttamente alla pagina dedicata alla rassegna del sito https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2025-2026/

Successivo spettacolo in cartellone: sabato 22 novembre, “Carmen, oh Carmen” portato in scena dalla Compagnia “Riemughe Surve” di Montalto-Carpasio.