Sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti del Festival saranno i Pooh

Sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti del Festival saranno i Pooh

Riflettori sempre accesi sul Festival di Sanremo 2026. Non finisce mai la suspense sulla prossima edizione del Festival e questa volta sono gli stessi interessati ad anticipare l’annuncio della loro presenza sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti, ovvero i Pooh.

Sì, saranno proprio loro, gli inossidabili Pooh, ad arricchire la storica kermesse musicale che è arrivata alla sua 76esima edizione, e da martedì 24 a sabato 26 febbraio 2026 trasformerà Sanremo nell’ombelico d’Italia.

Sarà un grande ritorno quello dei Pooh sul palco di Sanremo, in concomitanza con l’inzio del loro tour Pooh 60, che celebra i 60 anni di carriera di uno dei gruppi musicali italiani più longevi. Proprio nel 1966 il gruppo ha iniziato con i primi concerti e da lì è stato tutto un percorso in ascesa verso le vette delle classifiche. Successo dopo successo i Pooh, nel 1990, hanno coronato il loro successo vincendo il festival più ambito in Italia, il Festival di Sanremo.

Con una immensa esperienza alle spalle, i Pooh sono pronti ad affrontare l’ennesimo tour che, come loro stessi affermano, sarà unico, dato che in ogni tappa proporranno canzoni diverse. Non ci saranno brani inediti, ma ci sarà la loro musica, le loro canzoni, che hanno contribuito a raccontare la storia della musica italiana.