“I FRATELLI LEHMAN”, esibizione visual comedy a Varazze
Domenica 21 agosto alle ore 21.15 al Giardino delle Boschine a Varazze si terrà lo spettacolo
“I FRATELLI LEHMAN”, esibizione visual comedy adatto a un pubblico internazionale e di tutte le età. Di e con Michele Di Dedda e Tom Corradini.
Uno spettacolo di nouveau clown incentrato sulla storia dei Fratelli Lehman, due banchieri di successo che grazie alle loro abilità ed estro sono diventati famosi e rispettati in tutto il mondo. Apparentemente hanno tutto, macchine veloci, belle segretarie, uffici lussuosi, uno stile di vita sontuoso. Tuttavia, un giorno la loro fortuna viene bruciata in pochi minuti dopo un crollo disastroso dei mercati azionari. Dalle stelle alle stalle i due ex-banchieri devono trasformare il loro fallimento in opportunità e ri-scalare la montagna del successo.
Uno spettacolo sui soldi, l’avidità e l’amore raccontato con il linguaggio del clown e della commedia fisica con quasi nessuna interazione verbale. Un’esplorazione eccentrica di un tema universale che, in una maniera o nell’altra, tocca la vita di ogni essere umano di questo pianeta.
Presentato a: Shangai Experimental Theatre Festival 2020, Word Duo Performing Arts Festival, Seul 2020, Avignon Off 2019, Festival du Nez Rouge Montbéliard, Festival du Numéro du Clown Grenoble, London Clown Festival).
Evento organizzato da Cattivi Maestri con il Comune di Varazze e sostenuto dalla Fondazione De Mari.
Spettacolo gratuito.