A Bordighera martedì ultimo giorno di “Bordilandia Park”

A Bordighera martedì ultimo giorno di “Bordilandia Park”


Martedì 30 agosto 2022, alle ore 21, sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo, ultimo appuntamento dell’estate dedicato ai bambini a Bordilandia Park, il family park del Nord Italia dove la gioia e il divertimento vanno di pari passo con la sicurezza.

Protagonista della serata il clown Squilibrio con il suo Monocirco, uno spettacolo dedicato a bambini e famiglie con show di equilibrismo, giocoleria e magia. Una serata ricca di divertimento che lascerà a bocca aperta gli spettatori. Il parco giochi resterà aperto fino a sabato 10 settembre 2022 ogni sera a partire dalle 20.45.

Con i suoi giochi gonfiabili all’avanguardia e le animazioni per ogni fascia d’età, Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Tra le principali attrazioni gonfiabili l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Cartiro a segnotappeto elasticoWaterfun e il percorso nelle palline colorate.

Inoltre, la novità di quest’anno: i motoscafi su acqua a forma di animali marini. Per i più piccoli, è disponibile anche un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.