“Juni Swing Trio”, il live in piazza Gollo a Cisano sul Neva

“Juni Swing Trio”, il live in piazza Gollo a Cisano sul Neva

Giovedì 1 settembre, alle ore 20, per la rassegna “Musica in piazza” a Cisano, concerto live con lo “Juni Swing Trio”, gruppo genovese, formato da Eugenia Cuomo Ulloa (voce), Luca Terzolo al pianoforte e Matteo Minola alla batteria. Il Trio, torna a Cisano, dopo il successo degli anni scorsi, con il suo repertorio jazz, swing che spazia da Louis Armstrong  a  Carosone, accompagnando così con le loro sonorità suadenti e magiche i clienti delle attività di ristorazione affacciate sui “giardinetti” che fanno da cornice a piazza Gollo.


Domenica 4 settembre, a salire sul palco in piazza Gollo, saranno i musicisti Davide Geddo, Matteo Ferrando, Dario La Forgia, Mauro Vero e Andrea Leoncini a dare vita al “Geddo Live”. Geddo, artista di Albenga, dopo una lunga e formativa gavetta, ha da tempo riscosso l’attenzione e l’interesse della critica. Dopo l’album “Fuori dal comune” del 2010, disco introspettivo e di presentazione e “Non sono mai stato qui” del 2014, nel 2019 ha pubblicato il nuovo singolo “Su la testa” cantato con Folco Orselli , Federico Sirianni e Alberto Visconti. Nel 2020 è uscito l’album “Fratelli” presentato alla sede del Club Tenco.

Martedì 6 settembre, tributo ai Beatles con i “The Beatles beat Les Organ Trio”, con Mara Ciaiolo (voce), Gianni Daniello (batteria), Luciano Zaffalon (organo). Chiuderà la rassegna, giovedì 8 settembre, “L’Insolito Duo”, formato da Pippo Di Noto alla chitarra e  Marco
Garofalo alla batteria.