Domenica 11 settembre appuntamento a Calice Ligure in Piazza Cesio con i The Price


Domenica 11 settembre, alle 21:30, appuntamento a Calice Ligure (SV) in Piazza Cesio con i THE PRICE, attesissimi ospiti dell’ultima serata della 12ª “FESTA DI SETTEMBRE”.

La rock band capitanata dal chitarrista e produttore di origine calicese Marco Barusso eseguirà i brani contenuti nel concept album “A Second Chance to Rise”; un progetto discografico ambizioso che vanta i featuring di numerosi artisti italiani e stranieri, tra cui Enrico Ruggeri e Ryan Blake Folden (Lacuna Coil).

In occasione della serata di domenica, Marco Barusso (chitarre) sarà accompagnato sul palco da Fabio Ficarella (voce), Marco Fuliano (batteria), Simone Carbone (basso) e Andrea Montafia (seconda chitarra). Ad aprire le danze sarà invece la band locale degli Edhera.

Organizzata dai “ZUENI DE CORXI”, con il patrocinio del Comune di Calice Ligure e la collaborazione di AVIS Calice Ligure e dell’associazione “Calice Ligure città della musica”, la “FESTA DI SETTEMBRE” è una manifestazione tradizionalmente legata alla musica e al buon cibo. Nel corso della serata, insieme al concerto, sarà infatti possibile degustare le specialità tipiche della storica sagra, come il coniglio disossato, impanato e fritto, nonché gli sgabei alla calicese. Saranno inoltre presenti diversi stand artigianali.

L’evento è a ingresso libero ed è previsto un servizio di navetta gratuita da Finalborgo (Porta Testa) dalle 19 alle 24.

Lascia un commento