All’Antico Teatro Sacco di Savona il «Galà di Armonia»

All’Antico Teatro Sacco di Savona il «Galà di Armonia»

Sabato 17 settembre alle ore 21 presso l’Antico Teatro Sacco di Savona si terrà l’edizione 2022 del «Galà di Armonia». Si tratta di un contenitore culturale che racchiude i vari ambiti della conoscenza sotto un unico denominatore. Il filo conduttore di questa edizione è la Terra dei Giovani.

«Per questa ragione per fare gli onori di casa ho pensato di coinvolgere una giovane di talento, Paola Gargiulo – spiega il direttore artistico, Dario Caruso –. Paola è neo laureata in Storia dell’Arte e nonostante la giovane età ha all’attivo numerosi progetti e collaborazioni».

I protagonisti della serata saranno Lorenzo Servello in arte Fh3nix e Flavio Caddeo, pianisti e compositori quindicenni che rappresentano una nuova frontiera del cantautorato italiano, Cristiana Rossi e le sue ragazze del Centro Accademico Danza Moderna che interpreteranno alcune coreografie a tema, la giornalista e scrittrice Graziella Riviera che ci farà viaggiare nel tempo con il suo romanzo di formazione, l’artista Imelda Bassanello, nata a Vicenza ma ormai naturalizzata savonese, che ci porterà nel mondo fiabesco delle sue opere.

Nel corso della serata Antonio Carlucci, direttore del Teatro Sacco, annuncerà le novità della stagione invernale. Sarà inoltre l’occasione per annunciare la nascita di una nuova realtà associativa, Social Music Projects.

L’ingresso è gratuito previa prenotazione al numero 331 7739633.