Festa d’Autunno a Calizzano, un’occasione per scoprire il territorio

Domenica 16 ottobre 2022 si svolgerà la 30° edizione di “Festa d’autunno” organizzata dalla Proloco di Calizzano in collaborazione con il Comune, il Consorzio per la tutela del sottobosco di Calizzano ed il supporto di Acqua Calizzano e Banco Azzoaglio.

Dalle ore 12,30 apertura cucina proloco presso “le Ciminiere” (locale al coperto) e menu a tema presso tutti i ristoranti del paese.

Stand con prodotti tipici e mercatini dell’artigianato nel centro storico del paese, mostra fotografica calizzanese a cura del Gruppo CiEffeCi, pesca di beneficenza a cura dell’Associazione Il Sole Oltre, Caldarroste per le vie del centro storico, show dei boscaioli, partecipazione dell’Associazione Vecchia Loano con le “Basue de Loa”, video storico presso il Cinema Verdi, inaugurazione nuovo percorso trekking “la fonte delle anime”.

Intrattenimento per bambini e famiglie presso il parco giochi a cura di Respira Calizzano ed intrattenimenti musicali con Effe String Quartet, Dodo&Charlie e i Palagarri. Partecipazione degli sbandieratori dell’Associazione “Gruppo Storico Castrum Calitiani”.

Lascia un commento