Imperia “Stand Up”, dalle Iene arriva Saverio Raimondo

Mercoledì 26 ottobre si parte al Cinema Centrale con la rassegna  “Imperia, stand-up!”, diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte ed organizzata da Espansione Eventi di Paola Savella,in collaborazione con l’associazione culturale We Are For Beat e il Consorzio Porto Maurizio con il sostegno di Sir Service e di Fondazione Carige, e gli sponsor Duferco Energia e ristorante Pressafuoco.                                                                                                            

Per la prima volta in città questo genere di comicità “politicamente scorretto” di derivazione statunitense, la stand-up, che sta tenendo incollate impressionanti masse di pubblico alle poltrone dei teatri e ai divani degli spettatori dell’intrattenimento web e televisivo.

Si parte con Saverio Raimondo comico, conduttore televisivo e radiofonico, autore ed umorista italiano definito da Aldo Grasso sul Corriere della Sera “il più bravo comico in circolazione”.

Nato il 20 gennaio 1984, inizia come autore a 18 anni per Serena Dandini.

Nel 2007  le prime sperimentazioni in tv su un remoto canale satellitare.

Nel 2009 le prime apparizioni in chiaro. Ha partecipato a diversi programmi TV e radiofonici e ha lavorato con tutti i fratelli Guzzanti.

Nel 2015 conduce il  DopoFestival di Sanremo in diretta streaming sul sito della Rai .

Dal 2015 al 2019 è stato host di CCN – Comedy Central News.

Nel 2019 il suo special “Il satiro parlante” viene distribuito su Netflix in 190 Paesi.

Di recente pubblica con Feltrinelli “Memorie di un elettore riluttante” . Con la sua satira sferzante e paradossale, Saverio Raimondo sovverte luoghi comuni e verità acquisite per riflettere in modo anticonvenzionale, dissacrante e divertente sui diritti e i doveri del popolo sovrano, e sul senso profondo della democrazia.

Attualmente impegnato su RAI3 nel programma “Le Parole” condotto da Massimo Gramellini. Programma di attualità sociale e politica alla ricerca delle giuste parole per comprenderla e raccontarla.    E su Italia 1 con la nuova edizione de “Le Iene” condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari,  sul palco con Riamondo anche i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.                                         

Lo spettacolo va in scena alle ore 21,00 al Cinema Centrale di Imperia in via Cascione 52, al costo di € 15,00 . Biglietti acquistabili sul web su Mailticket:

https://www.mailticket.it/manifestazione/AG34/saverio-raimondo-live

Lascia un commento