Due nuove ambulanze ed una automedica Per la Croce Bianca di Andora

Due nuove ambulanze ed una automedica Per la Croce Bianca di Andora

I nuovi mezzi , acquistati con il prezioso contributo dei volontari, della popolazione e di Fondazione De Mari si presentano con una dotazione sanitaria all’avanguardia a testimoniare la volontà della pubblica assistenza di mantenersi al passo con i tempi rinnovando il parco macchine al fine di mantenere l’eccellenza nel servizio offerto alla cittadinanza. Tutto questo senza però dimenticare le tradizioni, infatti, sulla livrea completamente rinnovata, è stato inserito il blu, colore che dal giorno della fondazione compare sul logo e sul vessillo della Croce Bianca.

I festeggiamenti avranno inizio domenica 30 ottobre alle ora 14,30 con il ricevimento delle consorelle e proseguiranno con i saluti del Presidente e della autorità.

Dopo la benedizione dei mezzi seguirà il rinfresco accompagnato dall’animazione e dalla musica di Nando Rizzo e per i più piccoli ci saranno giochi e divertimento.

Nel corso del 2021 sono stati effettuati 5730 servizi per un totale di 343.746 chilometri percorsi e dall’inizio dell’anno ad oggi i servizi sono stati 4540 con una percorrenza di 270.210 chilometri.