Imprese, incentivi per digitalizzazione ed export

Il PID (Punto impresa digitale) della Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona informa che giovedì 3 novembre dalle 15.30 alle 17 si terrà il webinar “Misure Transizione 4.0 Beni strumentali materiali e immateriali 4.0, Formazione 4.0, voucher connettività”.

L’incontro è organizzato da Dintec e Promos Italia in collaborazione con Unioncamere e fa parte di un ciclo di appuntamenti dedicati ad approfondire le misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 e voucher connettività nonché gli interventi volti a favorire l’export attraverso una maggiore competitività, digitalizzazione e conoscenza degli strumenti finanziari.

Il webinar si rivolge alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori. Programma e modalità di iscrizione sul sito della Camera di Commercio al seguente link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/Agenda/Single?id_appointment=1079

Il successivo appuntamento sarà il 17 novembre con focus su “Innovazione tecnologica, green e digitale Design e ideazione estetica, Ricerca e sviluppo, voucher connettività; bandi e finanziamenti europei sul tema innovazione tecnologica, green e digitale; nuovi fondi nazionali – fondo 394”.

Lascia un commento