Ponte di Ognissanti, cantieri in autostrada e rientri dei vacanzieri

I primi rientri verso Torino e Milano sono iniziati a metà pomeriggio di ieri con traffico intenso sull’Autofiori, ma il vero controesodo del ponte di Ognissanti sarà domani.
La centrale operativa dell’autostrada ha predisposto già da venerdì un piano con più pattuglie in servizio
per monitorare l’andamento del traffico.

Da oggi a domenica è prevista la chiusura della corsia di marcia tra Andora e Borghetto Santo Spirito per la sostituzione delle barriere di sicurezza, tra Albenga e Borghetto doppio senso di marcia per i lavori sulla carreggiata opposta. In direzione Francia si lavorerà per l’adeguamento della galleria Piccaro da mercoledì a domenica. Il tratto interessato è quello tra Borghetto e Albenga: la carreggiata sarà chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta. Interventi sono anche sull’A10 Savona-Genova.

Domani uscita e entrata di Arenzano chiusa dalle 22 alle 6; l’uscita e l’entrata di Genova Pra’ chiuse al traffico nella notte tra il 6 e il 7 novembre, tratto chiuso tra bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto da mezzanotte alle 6 del 3 novembre. Tratto chiuso anche tra Arenzano e bivio A10-A26 dei Trafori dalle 22 di mercoledì e le 6 di giovedì. Chiuso anche il tratto tra Genova Pra’ e Arenzano dalla
mezzanotte alle 6 di sabato con uscita Arenzano. L’uscita e l’entrata di Celle Ligure resteranno chiuse al traffico dalla mezzanotte alle 6 del mattino provenendo da Genova per lavori. In questo caso l’uscita provenendo da Genova è quella di Varazze.

Lascia un commento