La Coppa Italia Ju Jitsu Csen fa tappa a Loano

La Coppa Italia Ju Jitsu Csen fa tappa a Loano

Ripartenza dell’attività del Settore JU JITSU C.S.E.N. Area Sportiva Agonistica Nazionale in questo inizio di stagione 2022/2023 con molteplici appuntamenti in Liguria tra cui spicca la COPPA ITALIA JU JITSU CSEN 2022 prevista per sabato 26 e domenica 27 novembre presso il Palasport Eliodoro Garassini a Loano.

La competizione fortemente voluta dal Responsabile Nazionale Ju Jitsu CSEN Maestro Gerardo Vallone, grazie alla proficua collaborazione con il Commissario CSEN Regione Liguria Roberto Romano e con la città di Loano.

La Liguria è una Regione che in passato ha ospitato innumerevoli competizioni sportive di questo livello grazie all’impegno messo a disposizione del nostro Settore dal Responsabile Regionale Ju Jitsu CSEN Maestro Davide Adami.

La manifestazione prevede lo svolgimento di diverse specialità di gara da quelle agonistiche con il Fighting System e il Ne Waza, a quelle dimostrative, Duo System, Accademia, Duo Show e Demo Team e non per ultimo i Percorsi Tecnici per i più piccoli consistenti in percorsi propedeutici che mirano allo sviluppo della capacità di coordinazione.