L’8 dicembre a San Lorenzo al Mare apre “Spazio Garuda”

L’8 dicembre a San Lorenzo al Mare apre “Spazio Garuda”

Pochi giorni ancora, giusto una manciata per scoprire un piccolo gioiello. A San Lorenzo al Mare sta per aprire lo Spazio Garuda, l’ultimo nato tra le iniziative dell’Erboristeria Garuda che da oltre un decennio è punto di riferimento del ben essere naturale.

Caterina Ricca è ancora una volta il cuore pulsante di un progetto che si prefigge di offrire benessere, equilibrio, crescita, inclusione e molto altro ancora: “Un luogo dove nutrire corpo, mente e spirito – dichiara – dove potremo crescere assieme”.

Incontri settimanali di yoga, pilates, mobilità, ma anche meditazione, conferenze, corsi, seminari, incontri a tema salute, crescita personale, discipline naturali e olistiche…

Dalla sua erboristeria, Caterina Ricca, ha sempre offerto la sua consulenza, il suo consiglio e sostegno a chi negli anni le si rivolgeva in cerca di un rimedio naturale.

“L’emergenza sanitaria – confessa – ha evidenziato una sempre più sensibile ricerca di supporto non solo pratico, ma anche spirituale. Ho iniziato a ospitare professionisti delle discipline olistiche nel laboratorio interno all’erboristeria, ma mi sono resa conto che occorreva fare di più, dare di più”.

L’8 dicembre prossimo alle ore 15,30 in via Don Clerici 7 Spazio Garuda diventerà una realtà e sarà la stessa Caterina Ricca a presentare il programma del mese di dicembre. “Un mese magico – aggiunge – durante il quale le iniziative saranno a carattere gratuito in modo che ognuno possa provare e trovare il percorso più congeniale. Da gennaio creeremo pacchetti su misura per ogni necessità”.

Insieme al programma giovedì 8 dicembre saranno presentati anche i professionisti che saranno coinvolti nello Spazio Garuda.

Info: Spazio Garuda 0183 681995 – Caterina Ricca 347 4582394