A Santa Caterina di Finale Ligure un concerto per pianoforte acustico

Il 7 gennaio 2023 alle ore 20:30 presso: Auditorium S. Caterina Piazza S. Caterina Finale Ligure si terrà un concerto esperienza di pianoforte acustico accordato a 432Hz. Una esperienza Universale.

La musica è uno strumento fondamentale per l’uomo: ha effetti sul suo corpo fisico, emozionale e spirituale.

La musica non è però soltanto quella che ascoltiamo con le orecchie. La scienza sta dimostrando come ci siano anche effetti biofisici direttamente sulle nostre cellule. La fisica quantistica sta inoltre evidenziando come ogni nostra intenzione si propaghi ad ogni  cellula della Terra. Pensiamo all’umanità come ad un organismo composto da miliardi di cellule: siamo noi!

In questa indimenticabile serata, scopriremo come ciascuno di noi può generare uno stato di gratitudine, di pace e di amore. Insieme creeremo poi un arcobaleno di musica che si diffonderà in tutto il Mondo, per ricreare armonia e benessere a ogni cellula del nostro pianeta.

Emiliano Toso è un biologo e musicista compositore riconosciuto a livello internazionale per unire arte, scienza e spiritualità. 

Ha fondato Translational Music, una musica che si sta diffondendo in ospedali, scuole e luoghi di cura di tutto il mondo. E’ stato il primo uomo al mondo a suonare con un pianoforte a coda accordato a 432Hz in una sala operatoria duranate un delicato intervento ad un bimbo di 10 anni.

Info e biglietti: 

Vivaticket

https://www.vivaticket.com/it/Ticket/dove-nasce-l-arcobaleno/199414

info: Carlotta 3939178233

Lascia un commento