Pontedassio, con la vendita del pane devoluti 405 euro alla Caritas Vicariale

Pontedassio, con la vendita del pane devoluti 405 euro alla Caritas Vicariale

La vendita del ‘Pane della vigilia’, il 24 dicembre scorso a Pontedassio, ha permesso di raccogliere 405 euro che sono stati devoluti ai volontari della Caritas Vicariale del piccolo centro imperiese.

Le tante donazioni incoraggiano i volontari Caritas a proseguire con impegno, al fine di mantenere vivo il servizio di consegna dei pacchi alimentari da oltre quattro anni, senza mai interrompersi.

Dagli organizzatori è andato un sentito ringraziamento alle Comunità Parrocchiali e ai relativi Parroci di Aurigo, Borgomaro, Chiusavecchia, Pontedassio, Cesoi, Chiusanico, Lucinasco, Caravonica e delle relative frazioni. Ma anche alla Pro Loco di Pontedassio, che ha fornito il ‘Pane della solidarietà’, i ragazzi della stessa Pro Loco che, alla vigilia di Natale, si sono occupati della distribuzione prima e dopo la Messa e alle persone di buona volontà che lo hanno acquistato.

In questi giorni si può continuare a donare una parte della propria spesa, depositandola in Parrocchia. “Grazie – terminano gli organizzatori della raccolta – perché la generosità di tanti sta aiutando molte famiglie e singole persone in difficoltà”.