Festival di Sanremo, al via le prenotazioni per gli abbonamenti della kermesse

Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9 alle ore 14, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (7-11 febbraio 2023), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati (per un massimo di 2 a richiedente) si potrà effettuare soltanto on-line, compilando la scheda al link https://sanremo2023.aristonsanremo.com. Il prezzo dell’abbonamento per le 5 serate in platea è di € 1.290, per le 5 serate in galleria è di € 672,00.

L’invio della richiesta non garantirà l’acquisto degli abbonamenti, che sarà confermato successivamente via e-mail. La richiesta di prenotazione di biglietti singoli per disabili motori dovrà invece essere effettuata all’indirizzo https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili. Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti del 73° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sul sito https://sanremo2023.aristonsanremo.com.

Lascia un commento