“Domenica In” a Sanremo, ecco come chiedere i biglietti

In occasione della trasmissione televisiva “Domenica In” che si svolgerà domenica 12 febbraio e che verrà trasmessa da Rai Uno, vengono messi a disposizione del pubblico alcuni biglietti per assistere al programma. Si precisa che potrà essere presentata richiesta tramite apposito modulo di partecipazione on line solo il 30 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 13.

Il modulo può essere compilato solo ed esclusivamente sul sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce “Vivere Sanremo” – “Biglietti Domenica In”. E’ necessario inserire: nome, cognome, luogo, data di nascita, telefono cellulare e indirizzo email

Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per 2 nominativi. Per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo dell’usufruitore dello stesso. Pertanto i biglietti saranno strettamente personali. Successivamente, solo in caso di assegnazione, il richiedente verrà contattato o telefonicamente o riceverà la comunicazione via email. Non sarà effettuata nessun’altra comunicazione personale.

https://c056e71199193e239ff01cc8a776cb01.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html

Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all’Urp (Palafiori, corso Garibaldi, 1) dall’8 al 9 febbraio (orario 9 – 13; 14-17) da parte degli assegnatari muniti del documento di identità.

Lascia un commento