Al Festival di Sanremo si canta con dolcezza

Al Festival di Sanremo si canta con dolcezza

Al Festival fiori, dolci e canzoni. La città della musica è pronta a regalare sorrisi. Durante la kermesse canora di Sanremo, il 10 febbraio 2023 infatti, si riderà anche per strada. Quindi non solo all’Ariston. Marco Dottore e Federico Doc sono pronti a girare per la città con Luigi Bongiovanni alla camera. Tutti e tre a caccia di talenti per rivivere i grandi successi dei 73 anni di Festival. Ai protagonisti canterini, ed è questa la curiosità, verrà conferito un gustoso premio firmato Galup che a Sanremo vuole proseguire i festeggiamenti dei suoi 100 anni di qualità e rispetto delle tradizioni.

Al Festival fiori, dolci e canzoni

Le clip più divertenti verranno inserite nel format tv Tgevents Television in onda su un network di 80 emittenti più web tv, social e alcuni emittenti oltre frontiera. “Questa iniziativa – dice Marco Dottore, uno degli autori – si completa quest’anno con la vetrina di Imperiatv.it che rinasce dall’entusiasmo e la voglia di valorizzare sempre di più la nostra bella Liguria fuori regione”.

Ogni clip ha una durata di trenta secondi con dilettanti allo sbaraglio mixati a talenti di ogni dove ospiti della città dei fiori. “Non è da escludere – dice Federico Doc – che davanti al grande microfono Galup possano cantare, divertendosi, anche i “big” in gara e di passaggio tra le vie della città. Con noi tutto è possibile. L’importante è volare nel blu come diceva Modugno”.