“Breakinlove”, Alassio si prepara al San Valentino

Un’idea per un San Valentino romantico è quella di una vera e propria fuga d’amore e Alassio, città degli Innamorati, si candida ad ospitare tutte le coppie colpite dalla freccia di Cupido.
Torna “Breakinlove” con una Gift Box in regalo del valore di 120€ alle coppie che prenotano per 2 notti nei weekend di febbraio e per San Valentino attraverso il portale VisitAlassio.​
​La Gift Box comprenderà un assaggio dei rinomati e prelibati Baci di Alassio, una PemCard con 1 credito per poter inviare il proprio messaggio, saluto, augurio, dalla Città degli Innamorati, un voucher di 40 Euro di sconto per un brindisi e una cena romantica nei ristoranti convenzionati previa prenotazione; un voucher di 30 Euro di sconto per trattamenti presso le Spa convenzionate, sempre previa prenotazione, un voucher da 30 euro di sconto per lo shopping nei negozi del Consorzio un Mare di Shopping e un vaucher per un tour romantico della città con guida turistica in bici chat gratuito, anch’esso da prenotare. Insieme alle nostre guide, sarà quindi possibile visitare i luoghi romantici della città, sulle tracce della principessa Adelasia e della sua romantica fuga d’amore cui la leggenda fa risalire la nascita della città di Alassio.”

Alassio Break in Love è anche Saldi in Love, l’iniziativa che ti permette di scegliere il regalo di San Valentino tra più di 50 boutique e 1000 brand esclusivi, a passeggio tra le vie dello shopping del nostro famoso budello e non solo.

“Stupisci il tuo amore – l’invito del Consorzio Un Mare di Shopping – e scegli tra le tantissime proposte di regalo. Nel week end di San Valentino tutti i negozi aderenti esporranno all’esterno offerte da sogno, per rendere ancora più indimenticabile il soggiorno ad Alassio e la Festa degli Innamorati”.
“E’ un grande lavoro quello che il Destination Manager Luca Caputo sta portando avanti per creare insieme allo Iat alassino “pacchetti” a tema per attrarre un turismo di qualità – commenta Angelo Galtieri, Vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio – Quella dei week end romantici, poi, è una formula replicabile non solo nel periodo di San Valentino, e che ha trovato il gradimento e l’adesione di numerosi hotel, ristoranti anche esercizi commerciali. E’ un bel segnale di coesione e che lascia intendere che il solco del rilancio del turismo cittadino sia stato finalmente tracciato e che ora si possa accelerare formalizzando nuove proposte di qualità”.

Completa il quadro l’animazione romantica a cura di Fem Spettacoli per le vie del centro cittadino durante il fine settimana che precede San Valentino e un gigantesco cuore gonfiabile posizionato in Piazza Matteotti proprio accanto alla scritta “Love” a caratteri cubitali, per immortalare con un selfie ricordo il proprio amore e il proprio soggiorno nella Città degli Innamorati”.

Tutte le offerte e le opportunità saranno consultabili a partire da lunedì 30 gennaio sul portalehttps://www.visitalassio.eu/break-in-love/ dove è possibile anche iscriversi alla newsletter e ricevere tutte le proposte per il miglior soggiorno nella Città del Muretto.​

Lascia un commento