Calice Ligure si prepara al terzo Trofeo Carbuta Park XCO

Calice Ligure si prepara al terzo Trofeo Carbuta Park XCO

Domenica 19 febbraio avrà luogo presso il bike park in località San Rocco a Carbuta il Terzo Trofeo Carbuta Park XCO.
Sarà una giornata di sport ma anche di festa per tutti i giovani atleti che vi prenderanno parte.
Siamo lieti di collaborare ormai da diversi anni con l’asd Calice Bike che opera con grande attenzione nel mondo della mountain bike coinvolgendo sempre più giovani e giovanissimi in tale disciplina.
In occasione della manifestazione sarà chiusa al traffico, per la presenza di atleti impegnati nel percorso, parte della SP 23 ed esattamente il tratto che da San Rocco arriva fino alla deviazione per la contrada di Ca de Visca.
Quello sarà il solo tratto di strada chiuso al traffico, sarà invece possibile transitare in località San Rocco per i mezzi provenienti da Feglino diretti a Calice Ligure.
NON sarà possibile invece da San Rocco proseguire in direzione di Pian dei Corsi fino al termine della manifestazione prevista per le ore 17.00.
Seguiranno ulteriori avvisi in merito nei prossimi giorni ma nel frattempo ringraziamo tutti coloro che vorranno condividere questo avviso.
Nella foto satellitare di seguito pubblicata trovate evidenziato in rosso il tratto stradale che sarà chiuso al traffico mentre in quella successiva è evidenziato il percorso di gara.

https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1EfIlt7LgXWJWihcYDiSEfZmUsCuKYkE&usp=sharing