Il cantiere Sanlorenzo è in vetrina al Dubai International Boat Show

Il cantiere Sanlorenzo è in vetrina al Dubai International Boat Show

Il cantiere Sanlorenzo è al Dubai International Boat Show, in programma fino al 5 marzo nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Si tratta della più grande fiera dedicata alla nautica non solo degli Emirati, ma di tutto il Medio Oriente: all’edizione 2022 hanno partecipato oltre 27 mila visitatori professionali provenienti da 122 Paesi e oltre 800 espositori.

Durante questa ventinovesima edizione del salone, con il dealer Sanlorenzo Middle East, il cantiere esporrà il crossover SX88, sintesi tra il classico motoryacht con flying bridge e la tipologia explorer. La caratteristica più apprezzata di questo 27 metri è la possibilità di aprire tutto lo spazio da poppa a prua, creando così un vero e proprio loft tutto aperto.

Sanlorenzo sbarca a Dubai forte dei recenti progressi registrati nella strategia “Road to 2030”. Questo percorso, definito dallo sviluppo di progetti di innovazione tecnologica, sarà supportato dagli accordi strategici in esclusiva con operatori del settore dell’energia che permetteranno al cantiere di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità prefissati per questa decade.