8 Marzo, TPL Linea torna in piazza a Savona

8 Marzo, TPL Linea torna in piazza a Savona

TPL Linea ancora protagonista per la Festa delle Donne: l’appuntamento è per lunedì 6 marzo, alle ore 16.00, in piazza Mameli a Savona, in occasione dell’evento “Un caffè per le donne”, con la partecipazione dell’assessore regionale alle pari opportunità Simona Ferro.

Saranno presenti anche una “rappresentanza rosa” di TPL Linea per testimoniare l’azione dell’azienda di trasporto pubblico sul fronte della sensibilizzazione rivolta all’utenza del savonese contro la violenza di genere sia a livello fisico quanto psichico.

“La Giornata Internazionale della Donna rappresenta un momento di riflessione e consapevolezza sul problema ed è importante ribadire l’attenzione costante e quotidiane nel tutelare e valorizzare le donne nella crescita culturale, sociale, economica e politica” affermano la presidente TPL Linea Simona Sacone e l’amministratore delegato Giovanni Ferrari Barusso.

“Siamo quindi felici di partecipare all’iniziativa della Regione per l’8 Marzo: TPL Linea promuove ogni anno la campagna “Qui non c’è posto per la violenza”, con l’azienda di trasporto savonese parte attiva nel ricordo delle vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi”.

“E proseguiremo ancora sulle attività indirizzate al contrasto di ogni forma di aggressione, discriminazione e/o atto violento, in quanto crediamo che sia essenziale l’impegno diretto di una azienda pubblica come TPL Linea” concludono Sacone e Ferrari Barusso.

All’evento del 6 marzo in piazza Mameli sarà presente un autobus di TPL Linea con l’ormai noto seggiolino rosso, simbolo della lotta alla violenza contro le donne.

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea