Loano, alla Mondadori una conferenza su “Detox e dimagrimento” con la naturopata Nadia Sussetto

Loano, alla Mondadori una conferenza su “Detox e dimagrimento” con la naturopata Nadia Sussetto

Sabato 11 marzo alle 17 presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi a Loano si terrà una conferenza dal titolo “Detox e dimagrimento” a cura della naturopata Nadia Sussetto. L’incontro è stato organizzato con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Secondo la relatrice “non può esistere un dimagrimento senza detox. Le diete falliscono perché provocano carenze che favoriscono il cosiddetto ‘effetto yoyo’, cioè si riprendono i chili persi con gli interessi. Un percorso detox non è dimagrante: si va a pulire a fondo la matrice cellulare eliminando scorie, grasso, liquidi sottocutanei e, se è necessario, si perde massa grassa, tonificando quella magra”.

Nadia Sussetto, diplomata presso l’Istituto RIZA di Medicina Psicosomatica di Raffaele Morelli, si specializza in Metamedicina, Metodo di Louise Hay, Tecniche energetiche (reiki, eft, kinesiologia, radiestesia), tecniche di liberazione emozionale, detox e dimagrimento, nutraceutica avanzata.

Effettua consulti, percorsi di crescita, riequilibrio chimico, energetico ed emozionale, intolleranze alimentari e fiori di Bach.

Ogni partecipante riceverà un omaggio. L’ingresso è libero, ma gradita la prenotazione al numero 019.675848.