Marina di Loano al Dubai International Boat Show 2023

Missione compiuta per Marina di Loano, unico marina italiano presente al Dubai International Boat Show 2023 (1-5 marzo), che ha massimizzato la partecipazione con incontri mirati del suo staff commerciale con il target di riferimento, rappresentando di fatto il territorio del ponente ligure e l’eccellenza della portualità turistica made in Italy.

Un’opportunità unica di contatti con i protagonisti del mercato internazionale di superyacht: cantieri, broker, addetti ai lavori, armatori, comandanti in un contesto con oltre 200 imbarcazioni in esposizione.

Gianluca Mazza, A.D. di Marina di Loano e consigliere di presidenza dell’assemblea del settore porti turistici di Confindustria Nautica sottolinea come “le caratteristiche uniche e i servizi esclusivi che offriamo alla nostra clientela ci consentono di partecipare con successo ai più importanti eventi internazionali del settore con l’obiettivo di valorizzare di Marina di Loano e del suo territorio. Quest’anno abbiamo cominciato a gennaio con la partecipazione al Salone Nautico di Dusseldorf, proseguito con il Dubai International Boat Show. Saremo inoltre al Salone Nautico di Genova, mentre prosegue senza sosta il lavoro quotidiano per consolidare tutti i contatti che queste attività generano e garantire un’ospitalità di altro profilo ai nostri clienti”.

Lascia un commento