Alassio Salva i Cuccioli: ancora due pelosetti in cerca di casa


Sono rimasti in due i cani che l’Assessorato alla Protezione degli Animali da Affezione ha affidato alle cure del Canile di Albenga. 

“Sono due cani un po’ impegnativi – ammette la Consigliera incaricata Paola Cassarino – tanto bisognosi di affetto e tanto desiderosi di ricambiarlo: un meticcio e un amstaff. Sono costantemente seguiti da veterinari e da comportamentisti perchè possano quanto prima essere affidati ad una nuova famiglia”.

“Nel dopo pandemia – prosegue Cassarino – abbiamo dovuto gestire molti casi di cani o gatti rimasti soli, senza il padrone, oppure abbandonati e il personale del canile è stato davvero eccezionale nel trovare soluzioni per tutti o quasi. E’ un piacere lavorare con persone tanto abili e appassionate, un piacere anche sostenere il loro lavoro. Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a consegnare sacchi di cibo secco e umido, presidi antiparassitari, generi di prima necessità per l’accoglienza e la cura dei cani ospiti della struttura. Ogni aiuto è prezioso per poter andare avanti”.

Lascia un commento