Albenga,”A Pasqua non scegliere un uovo qualsivoglia, con le uova A.N.T. fai del bene e ti togli la voglia”

Albenga,”A Pasqua non scegliere un uovo qualsivoglia, con le uova A.N.T. fai del bene e ti togli la voglia”

A Pasqua non scegliere un uovo qualsivoglia, con le uova A.N.T. fai del bene e ti togli la voglia“: è questo il motto che ha coniato la responsabile della delegazione A.N.T. di Albenga, che in occasione della Pasqua, torna nelle piazze con la tradizionale campagna nazionale di raccolta fondi “Uova della Solidarietà” di Fondazione A.N.T.

I volontari saranno presenti ad Albenga con il banchetto solidale anche per informare la cittadinanza sui progetti oncologici sabato 18 e domenica 19 marzo sabato 1 e domenica 2 aprile in largo Doria e sabato 25 e domenica 26 marzo presso le opere parrocchiali Sacro Cuore in via Trieste. 

“Prosegue per il secondo anno la collaborazione con la storica pasticceria “Bertola” infatti oltre alle uova saranno presenti le squisite colombe artigianali generosamente offerte dalla titolare Patrizia Rupil.

I fondi raccolti con le uova della solidarietà e le colombe ANT serviranno a finanziare i progetti di prevenzione oncologica gratuiti, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie”.

Per sostenere A.N.T. è possibile anche prenotare le uova e le colombe solidali direttamente a Cristina Pavanelli, responsabile della sede di Albenga sita in Via Roma 46, telefonando al numero 371 42102070 – concludono – Inoltre fino all’8 aprile si potranno trovare nella sede di via Roma 46 ad Albenga”.