Telegenova rilancia l’informazione sul canale 14

Telegenova rilancia l’informazione sul canale 14

Un’informazione autorevole, capillare, territoriale, da Ventimiglia a La Spezia, ogni giorno, sul canale 14. L’ampliamento dell’offerta sarà visibile a partire da lunedì 27 marzo. 
Si inizia al mattino alle 07:30 con “Dentro la notizia” un’ampia rassegna stampa con il supporto dei principali quotidiani con un dibattito e commento delle notizie in studio, con ospiti e collegamenti esterni. Alla fine della mattinata, alle ore 13:00 il TG FLASH, snello ed efficace, sulle principali news di metà giornata. Ma la vera notizia è il ritorno del Tg Sera, alle ore 19:30: notizie liguri, attualità, sport e rubriche. Uno spazio informativo nel quale Telegenova racconterà la Liguria ogni giorno, con passione, serietà, equilibrio. 
Grazie al posizionamento sul canale lcn14 digitale terrestre Liguria, nei prossimi mesi il palinsesto dell’emittente sarà arricchito di una nuova offerta di programmi e contenuti, curati nell’ottica crossmediale con gli altri media del gruppo Netweek, nuova proprietà di Telegenova. 
Il tutto nel segno di un marchio storico ligure, Telegenova, emittente attiva dal 1978,  da sempre dedicata ai temi dell’attualità ligure. “Un nuovo corso editoriale al servizio dei liguri- dichiara Fabrizio Manfredini, direttore Italia 7 e coordinatore delle nuove attività dell’emittente ligure- ci fa piacere tornare a dire la nostra e tornare ad avere un ruolo centrale nell’informazione regionale. Da lunedì 27 marzo daremo un restyling all’informazione di Telegenova , allineandola a quella delle emittenti del gruppo Netweek. Un modo per  fare informazione “glocal”, con una capillarità importante sul territorio e, al tempo stesso, un’informazione su tutto il territorio italiano, puntuale e autorevole.
Inoltre dal 4 Aprile, tornerà la storica trasmissione calcistica “Rossoblucerchiati”, un vero e proprio fiore all’occhiello di Telegenova, confermate le trasmissioni di punta dell’emittente BELLA LIGURIA e REPORTAGE.
“Fatemi fare uno speciale ringraziamento a SERGIO BARELLO, rimasto comunque con un ruolo strategico e fondamentale all’interno dell’emittente e in tutto il gruppo Netweek”.