Inaugurazione della nuova Sede operativa del CONI Liguria a Imperia

Inaugurazione della nuova Sede operativa del CONI Liguria a Imperia

Giovedì 30 marzo 2023 alle ore 17:00 presso il Campo di Atletica Leggera “Angelo Lagorio” di Imperia sarà inaugurata la nuova Sede operativa del CONI Liguria, messa a disposizione dal Comune di Imperia. 

A sei mesi precisi dalla firma del Protocollo d’Intesa, il CONI Liguria e il Comune di Imperia festeggeranno insieme alle ASD del territorioe alla cittadinanza questo importante risultato, frutto della sinergia tra le Istituzioni e il mondo sportivo, che poterà il Comitato Olimpico all’interno di uno dei più prestigiosi impianti sportivi della provincia.

Insieme al Presidente Regionale del CONI Antonio Micillo edal Sindaco Claudio Scajola, saranno presenti numerose autorità sportive, civili e militari.

Già confermata la partecipazione di numerosi sodalizi che, con atleti, tecnici e  dirigenti, in divisa sociale, porteranno i colori delle rispettive Associazioni nella sfilata che precederà il taglio del nastro. Seguirà un rinfresco e saranno organizzati giochi e attività sulla pista di atletica a cura dello Staff Tecnico del CONI e della Maurina Olio Carli. La partecipazione all’evento è aperta a tutti. I ragazzi/bambini che parteciperanno all’iniziativa riceveranno un gadget CONI.