Miss BluMare 2023, la finalissima a bordo di Msc Fantasia

Miss BluMare 2023, la finalissima a bordo di Msc Fantasia

La tanto attesa finale della quindicesima edizione dell’affermato Concorso di Bellezza Nazionale,Miss Blumare 2023 si terrà a bordo di Msc Fantasia dal 25 Ottobre al 1 Novembre. Sarà la Fantasia in tutti i sensi il “leit motiv” del Contest di Bellezza e Moda che anno dopo anno sorprende gli ospiti per le prove di valutazione, per lo spettacolo proposto e per i momenti Moda che si susseguono nel corso della finale. Quest’anno è stato ideato un’itinerario solo per gli ospiti di Miss Blumare e la Msc Fantasia, nave prescelta quale location per la proclamazione della Miss Blumare 2023, partendo da Genova, toccherà gli scali di Marsiglia, Valencia, Barcellona e avrà una giornata di navigazione prima di attraccare a Genova per vistare la rinomata Portofino e per poi proseguire con il porto di La Spezia per la visita delle Cinque Terre concludendo la crociera al porto di Napoli, città dell’attuale Miss Blumare 2022, Romina Covino.

Itinerario inedito e fantasioso che permette agli organizzatori di viaggiare con la fantasia per proporre un’edizione degna di nota e meritevole di ricordo nei partecipanti. Ci vorrà fantasia anche nella creazione dello staff artistico, punti fermi nelle scelte dei professionisti s’intercaleranno con delle novità interessanti. Grazie al team degli Area Partner, seri professionisti che compongono la squadra che selezionerà le 60 finaliste nelle tappe regionali su tutta la penisola italiana , il livello della manifestazione sarà dei più elevati.

Le selezioni sono già iniziate e avranno il loro culmine nel periodo estivo, la corsa all’ambito titolo è partita, è già tempo di viaggiare con la Fantasia e sognare di essere a bordo di questa regina dei mari. Miss Blumare 2023 viaggiare con la Fantasia si può…rimanete connessi.