Bordighera è presente alla settima edizione di Discover Italy

Bordighera è presente alla settima edizione di Discover Italy

Bordighera è presente alla settima edizione di Discover Italy, il workshop riservato al solo pubblico professionale del settore turismo in programma a Sestri Levante oggi e domani.

Per la città delle palme si tratta della terza partecipazione, dopo quelle del 2021 e 2022, con l’obiettivo di promuovere il territorio in ottica di destagionalizzazione degli arrivi grazie ad una offerta diversificata che comprende outdoor, cultura, enogastronomia, mare, arte e natura.

“È il quinto appuntamento cui prendiamo parte da inizio 2023. Una scelta nata nel 2019, che non si è interrotta nemmeno nel corso della pandemia grazie alle edizioni organizzate in modalità digitale e che segue le direttrici che il Piano Strategico del Turismo ha individuato per sostenere e far crescere questo ambito cruciale per l’economia cittadina”, ha commentato il vicesindaco Mauro Bozzarelli.

“Il ringraziamento dell’amministrazione va ad Agenzia In Liguria, al Tavolo del Turismo, all’ufficio Turismo del Comune di Bordighera e all’ufficio staff del sindaco per la collaborazione e l’impegno costanti”, ha concluso il sindaco Vittorio Ingenito.