Pasqua arriva in grande stile a Varazze con un doppio appuntamento da non perdere sabato 8 e domenica 9 aprile

Pasqua arriva in grande stile a Varazze con un doppio appuntamento da non perdere sabato 8 e domenica 9 aprile 2023.
Il divertimento e il gioco per bambini e famiglie non mancheranno in tutta Varazze, dove I’ Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze ci condurrà in un dolce e colorato percorso, sulle note di “Jesus Christ Superstar” dalle ore 16,30 alle 19,00 con partenza da Piazza De André per chiudere in Piazza Nello Bovani. Con “Aspettando la (vera) festa”, Varazze sarà invasa dalla musica, da giochi e attività a tema anni ’70. L’evento è ad accesso libero e gratuito e non occorre prenotazione.

Da sabato 8 a lunedì 10 in controviale Nazioni Unite saranno presenti i mercatini degli hobbisti a cura dell’APS “Tre Borghi Varazze”.

Domenica 9 aprile con inizio alle ore 18 sarete coinvolti in una passeggiata all’insegna della musica jazz, genere musicale che vanta una lunga tradizione in Liguria.
Si esibiranno nelle varie postazioni dei borghi varazzini, musicisti che da anni sono il fiore all’occhiello del jazz internazionale.
Assieme a loro, suoneranno giovani professionisti, giovani promesse di questo coinvolgente linguaggio musicale. “Aperijazz” sarà un festival del jazz all’aperto da levante a ponente della città.
Ecco l’elenco dei luoghi e dei gruppi: Piazzetta San Bernardo “Spritz Trio”,  Piazza Nello Bovani “Champagne Quintet”, Piazza Dante “Mojito Trio”, Slargo  Malocello  “Hugo Trio”, Piazza Beato Jacopo “Martini Cocktail Quartet” e per finire Piazza De Andrè “Negroni Trio”.
Evento gratuito.

Lascia un commento