A San Bartolomeo al Mare un lungo weekend in riva al mare

A San Bartolomeo al Mare un lungo weekend in riva al mare

A San Bartolomeo sarà un lungo week-end Pasqua in riva al mare. Da venerdì 7 a lunedì 10 aprile, quattro giorni dedicati al divertimento, organizzati in collaborazione con Centro Sociale Incontro e Orion Eventi.

Il Lungomare delle Nazioni sarà animato con spettacoli di intrattenimento, laboratori e musica, che faranno da cornice a Lungomare in Fiera, mercatino di artigianato e spuntini serviti in “formato street food”. Il mercatino proporrà gessetti profumati, bigiotteria, disegni in velluto, minerali, candele profumate, quadretti, incisioni, saponi, borselli artigianali ma anche salumi e formaggi piemontesi, biscotti artigianali, olive e tarallucci, olio e liquirizia. Gli stand gastronomici proporranno hamburger gourmet, gnocco fritto, arrosticini e prodotti siciliani.

Giovedì 7 e venerdì 8 aprile dalle 15.00 alle 18.00 la Cooperativa Diana si prenderà cura dei più piccoli con giochi e attività divertenti in piazza Torre Santa Maria. Il giorno di Pasqua, domenica 9 aprile, a partire dalle 14.00, gli animatori di FEM Spettacoli intratterranno grandi e piccini con lo spettacolo di Lello Clown in piazza Torre Santa Maria e con i trampolieri sulla passeggiata mare.

Il pomeriggio di Pasquetta sarà dedicato al ballo country, con l’insegnante Giusiana della scuola di danza “Country Style & Smile” (sedi a Imperia e ad Albenga). La presenza in piazza Torre Santa Maria dello showman Paolo Bianco permetterà ai ballerini di eseguire coinvolgenti coreografie scatenandosi sui brani più ascoltati del momento e sui grandi classici della musica, a partire dalle 15.00. Bianco, noto anche come Mister Karaoke, animerà il lungomare anche nei pomeriggi di venerdì 7, sabato 8 e lunedì 10 aprile dalle 14.00 alle 17.00.