Letture, disegni da colorare e ovetti di cioccolata per augurare buona Pasqua ai dipendenti del Comune di Genova e ai loro bambini

Letture, disegni da colorare e ovetti di cioccolata per augurare buona Pasqua ai dipendenti del Comune di Genova e ai loro bambini, che questo pomeriggio si sono ritrovati a Palazzo Tursi, per trascorrere un pomeriggio in allegria. Ad accoglierli l’assessore al Personale Marta Brusoni e Anna Lubrano, bibliotecaria del Comune.

«Sono felice di poter fare i miei auguri ai dipendenti del Comune e alle loro famiglie- ha detto l’assessore Brusoni- anche perché questo mi dà l’occasione di ringraziarli per il quotidiano lavoro che svolgono, e per il loro impegno da cui dipende non soltanto il buon funzionamento dell’ente, ma la stessa qualità dei servizi erogati alle nostre cittadine e ai nostri cittadini. Mi piace considerarci una grande famiglia, che lavora per obiettivi comuni e con gli stessi principi. Il lavoro che, ogni giorno, ciascuna e ciascuno di voi porta avanti, infatti, condiziona l’efficienza e l’efficacia della cosiddetta ‘macchina amministrativa’ da cui, concretamente, dipende poi l’accesso ai servizi essenziali e quindi il riconoscimento dei propri diritti. A tutti voi gli auguri di una serena Pasqua».

Per tutto il pomeriggio i bambini si sono impegnati nelle attività proposte dai bibliotecari del Comune e hanno trascorso qualche ora disegnando, leggendo fiabe con i genitori e gli amici e imparando cose nuove.

Lascia un commento