Garlenda Feston Shqip con l’artista Artiola Toska

Garlenda Feston Shqip con l’artista Artiola Toska

Strobe srl presenta il primo concerto della stagione 2023, che si svolgerà nella splendida location di Parco Villafranca di Garlenda. L’artista internazionale Artiola Toska si esibirà dal vivo, accompagnata da Ilir Laçi e dai talentuosi musicisti Sajmo ed Emiliano Lekaj.

Artiola Toska è una famosa cantante albanese nata il 22 maggio 1986 a Tirana, in Albania. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005 partecipando ad una competizione canora in Albania. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo album intitolato “Ti mke rrejtshme”, che ha riscosso un grande successo in Albania e nei paesi circostanti.

Da allora ha continuato a pubblicare album di successo, partecipando anche a numerosi festival musicali in Albania e in Europa. Artiola Toska è nota per la sua voce potente e versatile, capace di interpretare diversi generi musicali, dal pop al folk albanese.

Oltre alla sua carriera musicale, Artiola Toska ha partecipato anche a programmi televisivi in Albania come giudice in diversi talent show musicali.

Il concerto si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica di qualità. I biglietti sono in prevendita a soli 20€ e sono disponibili su Italianticket.it.

Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, è possibile contattare il numero ☎️ 392.1854443 o visitare il sito web www.Italianticket.it.

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo unico nel suo genere, nella splendida cornice di Parco Villafranca di Garlenda. Vi aspettiamo numerosi!

STROBE SRL

ITALIANTICKET

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

☎️ 392.1854443

????www.Italianticket.it