Partono le iscrizioni al Campo Solare di Albenga
Afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Marta Gaia: “Dopo il successo dello scorso anno torna il Campo Solare. Le iscrizioni chiuderanno il 22 maggio. Invito quindi tutti coloro che vogliono iscrivere i propri figli a leggere e completare attentamente il modulo di adesione pubblicato sulla homepage del comune. Moltissime saranno le attività ludiche e ricreative da proporre ai bambini a seconda delle fasce di età di riferimento. Il Campo Solare oltre a dare una possibilità di socializzazione ai bambini anche nel periodo estivo, risponde alle esigenze di tanti genitori impegnati nel lavoro.”
Il progetto, rivolto ai bambini dai 4 ai 13 anni, è diviso in:
1° turno dal 3 al 31 luglio;
2° turno dal 1 al 31 agosto.
Il servizio si svolgerà dalle ore 8.15 alle ore 16.00. La giornata sarà organizzata in attività a carattere ludico-ricreativo, improntate sulla creatività, lo sport, e l’esplorazione dell’ambiente. I bambini verranno sudivisi in gruppi di fasce di età omogenee e in caso di cattivo tempo le attività saranno svolte al chiuso prevalentemente nelle palestre e strutture scolastiche.
I moduli per la presentazione delle stesse potranno essere scaricati dal sito del Comune di Albenga (http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=15014 ) dalla pagina Facebook o ritirati presso l’Ufficio Politiche Sociali sito in Viale Martiri della Libertà n. 1 – piano secondo, atrio antistante all’ascensore, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00).
I moduli dovranno essere riconsegnati (entro e non oltre il giorno 20 MAGGIO 2022):
A) a mezzo PEC (protocoll @pec.comune.albenga.sv.it).
(L’indirizzo PEC dell’Ente riceve anche da indirizzi non PEC)
B) All’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza San Michele n. 17 – Piano Terra – nei seguenti orari:
– dal lunedì al venerdì: dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
– il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.