Al Politeama Genovese Enrique Balbontin con Inside Show

Giovedì 18 maggio alle 21, al Politeama Genovese Enrique Balbontin con “Inside Show” in via Bacigalupo 2 va in scena il nuovo spettacolo

Il comico genovese per la prima volta porta in scena la sua “parte interiore”, senza dimenticare i personaggi più apprezzati del suo repertorio come il “Savonese”, “Minghiu Pegasù” e “Sklero”

Giovedì 18 maggio 2023, alle ore 21, al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena il nuovo spettacolo di Enrique Balbontin “Inside Show”, in cui il comico genovese si mette a nudo e porta sul palcoscenico i personaggi più amati del suo repertorio.
«Con “Inside show” voglio mostrare per la prima volta la mia parte interiore, che se possibile è anche peggio di quella esteriore – scherza il comico – La maggior parte dello spettacolo è composto da racconti e aneddoti della mia vita che non ho mai portato sul palco, pensieri e riflessioni chiusi nella mia psiche e rimasti inespressi… e forse era meglio così!».

Una “psicommedia” che funge da antidoto all’inespresso, ai pensieri rimasti tali e alle parole non dette. Momenti in cui “Enraz” condivide col pubblico inconfessabili emozioni, spesso politicamente scorrette, imbarazzanti verità chiuse a chiave nella cantina dell’anima. Il tutto tra monologhi, recensioni, parentesi sul degrado umano e considerazioni varie sul significato di essere liguri. Tra le novità spicca il “Montessori moment”, dedicato ai bambini, con la canzoncina “Bombe su Disneyland”. Presenti sul palco anche i personaggi più amati e famosi del suo repertorio: il “Savonese”, il nipponico “Minghiu Pegasù” e il punkabbestia col cane “Sklero”. Un assaggio di ciò che il comico porterà sul palco si può vedere nel video pubblicato sui suoi canali social nelle ultime ore: https://www.facebook.com/enrique.balbontin.77/videos/888376038924266.
Balbontin sarà accompagnato sul palco dalla musica delle “Barche a torsio”, duo folk di canzoni in genovese formato da Andrea Zannini, in arte Zanna (voce) e Francesco Cassinelli, in arte Pereira (chitarra).

Enrique Balbontin è un comico, cabarettista e conduttore televisivo genovese. Dopo molte esperienze televisive e alcune piccole apparizioni cinematografiche, nel 2013 fonda insieme ai colleghi Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon e Fabrizio Casalino i “Pirati dei Caruggi”, collettivo comico che porta in scena spettacoli teatrali da tutto esaurito.

Lascia un commento