In piazza de Ferrari a Genova si festeggia la mamma

Dopo aver festeggiato i papà, domenica 14 maggio Regione Liguria, in collaborazione con Agenzia in Liguria, ha organizzato un pomeriggio di giochi e festa in Piazza De Ferrari, a Genova, dal titolo “Il mio regalo per la mamma”. Dalle ore 15 i bambini potranno divertirsi grazie all’animazione, i giochi, il “truccabimbi” e i laboratori per creare pensieri da regalare alla propria mamma.
“Dopo il grande successo riscosso dalla festa del papà organizzata per il 19 marzo abbiamo voluto organizzare un pomeriggio di gioco e attività all’aria aperta dedicata alle bambine e ai bambini per festeggiare tutte le mamme liguri – commenta il presidente della Regione Liguria -. Questa giornata è dedicata a tutte le mamme forti, intraprendenti e speciali che rappresentano un pilastro fondamentale della nostra società”.

“La città è pronta a festeggiare tutte le mamme – aggiunge il sindaco di Genova -. Domenica piazza De Ferrari si animerà con tante attività dedicate ai bambini e alle famiglie, un modo per trascorrere insieme una giornata ricca di divertimento. Auguri a tutte le mamme di Genova che rappresentano la nostra forza, la nostra gioia e il nostro sorriso”.

Lascia un commento