Al Soleluna village di Albissola Marina Alessandro Minetti presenta la sua seconda opera “C’era una volta un’estate”

Al Soleluna village di Albissola Marina Alessandro Minetti presenta la sua seconda opera “C’era una volta un’estate”

Sabato 20 maggio 2023 alle ore 18,00 presso il Soleluna village di Albissola Marina (con replica il 25 maggio alle ore 18,00 alla libreria Ubik di Savona) l’autore Alessandro Minetti presenta la sua seconda opera “C’era una volta un’estate” edito dalla Marco Satelli Editore di Savona. Dopo il grande successo del primo libro “Un magnifico spreco di tempo” questa volta Minetti si cimenta con un romanzo ambientato nei borghi liguri, in particolare Albissola. Dieci personaggi alla ricerca della felicità perduta, un resort moderno dove passare le vacanze. Nel corso di un’estate intrecceranno le rispettive vite e ne usciranno migliori.

 Con “C’era una volta un’estate” Alessandro Minetti, raccogliendo esperienze vissute in prima persona, scrive un romanzo leggero, ironico e sentimentale, utilizzando i più classici cliché delle vacanze italiane per mostrare un contrasto irrisolvibile: mentre fuori appare tutto luminoso, l’animo umano è spesso percorso da ombre contorte.

Il volume sarà in vendita durante la presentazione ma sarà possibile acquistarlo nelle librerie della Liguria o riceverlo comodamente a casa propria acquistando direttamente sul sito dell’Editore anche in versione e-book: www.sabatelli.it

Parte del ricavato sara’ devoluto dall’autore all’associazione Eunike che si occupa di attivita’ sportive per ragazzi con disabilita’. 

La serata di Sabato si concluderà con un rinfresco offerto dall’autore.