La Mega Victoria ha debuttato sulla linea Savona/Bastia

La Mega Victoria ha debuttato sulla linea Savona/Bastia

Venerdì 19 maggio, la Mega Victoria ha debuttato sulla linea Savona/Bastia, con il viaggio delle ore 21.00, e con quasi 1000 passeggeri, ed è pronta ad affiancare le altre unità della flotta, prevalentemente sulle linee Italia/Corsica, con partenze dai porti di Savona-Vado Ligure e Livorno, con destinazione Bastia e Ile Rousse e viaggi diurni e notturni.

Nei suoi 170 metri di lunghezza28 metri di larghezza e 5 ponti praticabili, la Mega Victoria può accogliere 2400 passeggeri e 450 veicoli e avrà a disposizione 900 metri lineari per il carico rotabile.

Le 460 cabine presenti (interne, esterne, Lusso e “dog friendly”, dedicate agli amici a 4 zampe) sono adatte a ogni necessità e dotate di tutti i comfort.

La Mega Victoria si presenterà ai passeggeri luminosa, spaziosa, moderna e confortevole, con saloni ampi e molti punti di ristoro: lo Sweet Café, il ristorante à la carte Dolce Vita, il buffet Veranda “All you can eat”, il self service Yellow’s, l’elegante Dancing Palace, la boutique Shop, una Family Room, firmata PLAY MART, con giochi per i bimbi da 1 a 10 anni, il Lido Beach Barsul ponte solarium e due accoglienti Sale Poltrone.

Anche su questa nave, i locali, che si distinguono per nome, arredi e tipologia di offerta, hanno una precisa personalità ed esprimono i moderni concetti di ristorazione, rispettando le mode, le filosofie di vita e le esigenze salutistiche della clientela più attenta.

La Mega Victoria è, inoltre, dotata di un sistema di localizzazione del veicolo nel garage, PARKING MEMO, attraverso l’APP Corsica Ferries oil lettore QR Code, che orienterà i passeggeri tra i ponti e negli spazi, “aiutandoli a navigarli”.

A bordo, uno spazio è dedicato all’Eco-Programma YELLOW CARES, con un compattatore di plastica e lattine utilizzabile dai passeggeri, che potranno contribuire alla salvaguardia del mare “riciclare i rifiuti è una goccia nell’Oceano, che può fare un mare di differenza.

“La Mega Victoria ha doti di efficienza e contribuirà a rendere la flotta ecosostenibile, riducendo l’impronta ambientale a passeggero e rafforzerà e migliorerà la nostra offerta commerciale” afferma Pierre Mattei, Presidente di Corsica Sardinia Ferri