Ecco «Buongiorno Ligurian Riviera», il servizio giornaliero per i turisti con meteo, stato del mare e eventi
Rapido e di facile consultazione rivolto ai turisti delle strutture ricettive che trascorrono le vacanze estive nella Ligurian Riviera. E’ l’innovativo canale informativo «Buongiorno Ligurian Riviera», un servizio quotidiano che contiene news da appendere nelle bacheche di alberghi, B & B e residence. Il bollettino è un servizio quotidiano in lingua italiana e inglese, Le strutture ricettive che vogliono aderire, possono ricevere giorno dopo giorno, nella loro posta elettronica, il “Buongiorno Ligurian Riviera”, che contiene informazioni meteo della destinazione e sullo stato del mare della destinazione nella quale si trova la struttura, gli eventi del giorno, suggerimenti e cose da fare o vedere, il tutto per facilitare agli ospiti delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere una ottima esperienza di vacanza. In questo modo, le strutture ricettive possono appendere in bacheca o lasciare nelle camere L’obiettivo di «Buongiorno Ligurian Riviera» è quello di migliorare la percezione del servizio e dell’accoglienza percepita degli ospiti. L’iniziativa è uno dei nuovi contenuti della programmazione per promuovere il territorio con un claim importante «Torna a stupirti». «Buongiorno Ligurian Riviera» è un invito rivolto ai turisti per riscoprire giorno per giorno le emozioni autentiche, il divertimento, il sapore delle cose più semplici vissute con gusto della Ligurian Riviera. Il turista, ospite in albergo, B &B e residence, ha la possibilità di leggere il quotidiano con le info più interessanti nella struttura ricettiva oppure scaricando il bollettino giornaliero attraverso il qrcode del quotidiano stesso. Gli albergatori invece possono usufruire del servizio, in modo totalmente gratuito, facendo richiesta all’indirizzo comitatoturismosv@rivlig.camcom.it.