Alassio in bianco: l’eleganza è servita
Tutto pronto per l’ottava edizione della straordinaria serata conviviale in programma questa sera dove tutto, dal dress code, all’arredo e corredo dei tavoli è rigorosamente bianco. Piazza Partigiani si tingerà del colore simbolo di eleganza, emozione e galateo.
Tutti i partecipanti alla serata saranno omaggiati dall’assessore al Commercio Franca Giannotta di un delizioso cadeaux logato: “Alassio in Bianco”.
Quest’anno grande ritorno della premiazione del “tavolo più bello” che verrà scelto durante la serata da una apposita giuria rappresentativa delle categorie produttive cittadine e dei titolari dei prodotti a marchio De.Co. comunale.
Nel corso della serata, le atlete della locale associazione sportiva “Move Up” si cimenteranno in esibizioni di ginnastica ritmica e danza contemporanea con il seguente programma:
1. “Nuvole bianche” collettivo di ginnastica ritmica con attrezzi,
2. “Un giorno credi” collettivo a corpo libero ginnastica ritmica,
3. “Aurora”… È quando la notte è più buia che l’alba accade…” allieve di classico e contemporaneo
4. “Supereroi” saluto coreografico finale da parte di tutta la scuola.
Il gruppo musicale “Alma jazy Quartet” proporrà un repertorio che spazia dai grandi classici standard fino ad arrivare a brani internazionali Pop e della canzone d’autore in modo raffinato in chiave Jazz, Bossanova e Swing.
Tutto l’evento sarà in ottica “Green”: totalmente ecologico e rispettoso dei principi dell’ambiente in quanto non sarà previsto il consumo di materiali difficili da riciclare, in linea con le politiche dell’Amministrazione comunale, infatti anche i palloncini bianchi saranno biodegradabili.
I partecipanti potranno postate gli scatti più belli della serata su Instagram: hastag# “alassioinbianco” e /o Pagina facebook: “Alassio cena in bianco”, inoltre sulla piazza sarà presente un “corner” per scattare fotografie, selfie etc.
Nel corso della serata verranno offerti piccoli assaggi di prodotti de.co locali.