Loano, nel cortile dei Cappuccini c’è “80 voglia di fiesta”

Loano, nel cortile dei Cappuccini c’è “80 voglia di fiesta”

Mercoledì 19 e giovedì 20 luglio a partire dalle 19 nel cortile della parrocchia di Santa Maria Immacolata (pressi i frati Cappuccini) di via dei Gazzi a Loano si terrà la prima edizione di “80 voglia di fiesta”.

A partire dalle 19 si potranno gustare, tra gli altri piatti, ravioli fritti, impanadas, hamburger fry’n’dip, fagioli neri, birra e molto altro ancora.

Mercoledì sera musica anni ’80 con Dj Giallo e giovedì musica latina con Riva Salsera.

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di generi alimentari da destinare ai bisognosi (ogni anno la parrocchia dona circa 5.600 pacchi alimentari) e per coprire i costi dei lavori e delle utenze della chiesa.

Per informazioni è possibile contattare il numero 339.24.05.828, inviare una mail all’indirizzo loano@cappucciniliguri.it o visitare la pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria Immacolata di Loano (parrocchiaimmacolataloa).

La manifestazione è stata organizzata dalla parrocchia insieme all’associazione Focolare Francescano e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano ed il “coordinamento” di Linda Baracco, consigliere comunale con incarico alla Consulta del Terzo Settore e del Volontariato.