CIDA: Paolo Filauro confermato Segretario regionale
La Segreteria di CIDA – Manager e Alte Professionalità per l’Italia (la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato) ha rinnovato nei giorni scorsi i suoi membri per il prossimo triennio.
Segretario Regionale è stato confermato Paolo Filauro di Federmanager Liguria. Fanno parte della Segreteria anche: Lucia Coppolella di Sindirettivo-Banca d’Italia, Giulio Cecchini di CIMO – FESMED, Mauro Ravasco di Manager Italia, Santo Deldio di FP-CIDA, Sergio lazzarotto di FIDIA e Bruno Rivarossa di FENDA.
CIDA – Manager e Alte Professionalità per l’Italia è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO-FESMED (medici del SSN), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia), FENDA (agricoltura e ambiente), Federazione 3° Settore CIDA (sanità religiosa), FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob CIDA (dirigenza Consob).