A Ceriale arriva “All Around” 2023, il Festival del Disegno più grande del mondo

Dopo uno stop prolungato, la Pro Loco di Ceriale ritorna in attività con un evento promosso e sponsorizzato dalla Fabriano: il Festival del Disegno più grande del mondo , “All Around” 2023.

Dal 16 Settembre al 15 Ottobre 2023 associazioni, enti , scuole, musei realizzeranno  migliaia di eventi dedicati al disegno, da Bolzano a Catanzaro, isole comprese.

La Pro Loco, con il Patrocinio del Comune di Ceriale, e la collaborazione di Unitre sez. di Ceriale, Artlab  by Artender Studio Scarpati di Alassio e un laboratorio di OK Ceriale Zueni, porterà per la prima volta a Ceriale questo evento nazionale con un programma che prevede laboratori didattico artistici, aperti a tutti, guidati da insegnanti qualificati. L’intento è far emergere la creatività e la fantasia artistica di chiunque voglia mettersi alla prova.

L’evento si svolgerà nella giornata di domenica 17 settembre 2023, sul Lungomare A. Diaz , nell’area della suggestiva Fontana San Rocco, con il seguente orario:

dalle 10 alle 13 laboratori didattico artistici.

Dalle 14 alle 17.30 prova libere sul tema “Mare e…dintorni – Ceriale in blu”

17.30 consegna elaborati e, per chi lo vorrà, valutazione da parte di una giuria tecnica, che decreterà il miglior lavoro per ogni fascia di età.

Nella mattinata da non perdere la festosa esibizione nel centro storico e sulla passeggiata della Banda “Santa Cecilia” di Vignate che festeggia i suoi primi 100 anni. Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia un commento