San Bartolomeo al Mare, “Il Tea con l’autore 2024” prosegue giovedì con Margherita Oggero

San Bartolomeo al Mare, “Il Tea con l’autore 2024” prosegue giovedì con Margherita Oggero

La rassegna letteraria ‘Il Tea con l’autore 2024’ prosegue giovedì 25 gennaio alle 16:30, con l’amatissima e attesa ‘prof’ Margherita Oggero e il suo ultimo romanzo edito da HarperCollins ‘Brava gente’.

Presentata dalla giornalista Viviana Spada, la Oggero farà conoscere al pubblico i numerosi personaggi, protagonisti, comprimari e comparse, che s’incontrano o si sfiorano in differenti vicende umane e personali, raccontate con uno sguardo al tempo stesso dolce e impietoso…

Gli avvenimenti narrati, con tutte le loro variabili e gli eventi accidentali, si snodano nella periferia nord di Torino, denominata Barriera di Milano: una zona piuttosto difficile, ma anche ricca di varia umanità che Margherita Oggero sa dipingere con maestria, mettendo in scena tutti i colori e le sfumature di ciascun interprete di queste storie a tratti patetiche, triste o divertenti!

Terzo appuntamento sarà giovedì 8 febbraio, come sempre alle 16,30, con Laura Guglielmi e il suo ‘Calvino e Sanremo. Alla ricerca di una città scomparsa’ (Il Canneto Editore), un interessante viaggio a Sanremo e nel mondo fantastico e reale dello scrittore.

La 13^ edizione  della rassegna è realizzata grazie all’importante patrocinio e contributo dell’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare; all’organizzazione del Centro Incontro e del suo Presidente, Matteo Lupi; alla collaborazione di Cinzia Dotti della Biblioteca Comunale ‘Alfea Possavino Delucis’; della libreria Libri al Mare di Antonio Avignone e, infine, della giornalista Viviana Spada, per i contatti con gli autori e la presentazione dei loro volumi.