Al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo la terza edizione della Grandiauto Golf Experience

Al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo la terza edizione della Grandiauto Golf Experience

Il prestigioso Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo è pronto ad accogliere fino a domenica 18 febbraio la terza edizione della Grandiauto Golf Experience. Un evento che promette di essere un punto di riferimento nel panorama golfistico e turistico della provincia di Imperia.

Situato su 39 ettari di terreno incantevole, il Circolo Golf degli Ulivi non è solo una struttura sportiva di eccellenza che annualmente attira professionisti di fama mondiale; è anche un simbolo di come lo sport possa essere un motore di sviluppo turistico e culturale per il territorio. Quest’anno, la Grandiauto Golf Experience vede la partecipazione di 32 professionisti e 128 giocatori, provenienti da Italia, Germania e Svizzera, tra cui nomi illustri come Costantino Rocca, Mattia Bergamaschi, Michele Reale e Giuseppe Calì.

La competizione si svolgerà seguendo le rigorose regole del R&A Rules Limited, adottate dalla Federazione Italiana Golf, con una formula di gioco che promette spettacolo e sfida: 36 buche medal-2 risultati su 4, con una limitazione hcp 36, dove ogni giocatore riceverà i 9/10 del proprio hcp.

Donato Di Ponziano, Ceo dell’agenzia di comunicazione Cofancy, organizzatrice dell’evento, esprime grande entusiasmo per l’interesse dimostrato: “L’affetto e la partecipazione di giocatori professionisti e amatoriali, unitamente al sostegno degli sponsor, confermano Grandiauto Golf Experience come un appuntamento imperdibile nel calendario golfistico e turistico nazionale”.

“Il ricco montepremi e l’esclusivo orologio messo in palio dalla Gioielleria ABATE per la Hole in One (posizionata alla Buca 2 da fare con PAR 3), sono solo alcuni degli highlights che attendono i partecipanti – aggiunge. – La manifestazione ha raccolto il sostegno di numerose aziende, guidate dal main sponsor Grandiauto, affiancato da partner storici e nuovi sostenitori come Abate, GQuadro, Corradini, Sviluppo Riviera, Adamas, Falconeri, Casa Olearia Taggiasca, Royal Hotel, Callaway e Prime Quality, oltre al patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Imperia, FIG e PGA. Questo ampio supporto e l’alto livello dei brand che ci sostengono sottolinea, ancora una volta, l’attenzione verso Sanremo come vetrina turistica dalle infinite potenzialità e l’importanza di promuovere il mondo del golf”.

“Grandiauto Golf Experience non è solo una competizione sportiva, ci piace pensare che sia anche un momento di incontro, scambio culturale e di promozione di uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente – sottolinea Di Ponziano. – È un’opportunità unica per far conoscere le bellezze di Sanremo e per dimostrare come il golf possa essere un ponte tra generazioni, stimolando l’interesse dei giovani verso questo sport affascinante. Vi aspettiamo al Circolo Golf degli Uliviper vivere insieme splendide giornate di sport, natura ed eccellenza”.